You are here
Salerno, l’ingegnere Antonio Ilardi: “Io candidato per amore del territorio” Politica 

Salerno, l’ingegnere Antonio Ilardi: “Io candidato per amore del territorio”

Il candidato alle Comunali di Salerno Antonio Ilardi,  spiega i motivi che lo hanno indotto a candidarsi al Consiglio Comunale di Salerno nella lista *“Popolari e Moderati” a sostegno del Sindaco Vincenzo Napoli*.

“Chi mi conosce sa bene che ho dedicato gran parte della mia vita alla crescita della nostra comunità*, impegnandomi, con passione e fin da ragazzo, nell’associazionismo cattolico ed imprenditoriale e concorrendo in maniera fattiva alla vita di società pubbliche e private.

Anche nei periodi in cui non rivestivo alcun ruolo istituzionale e gli impegni lavorativi si facevano pressanti, *non ho mai risparmiato le mie energie* per migliorare la *vivibilità del quartiere* in cui abito, per assicurare una *scuola sicura* ai nostri figli e per potenziare il *turismo* in città.

Posso dunque affermare, senza tema di smentita, di amare incondizionatamente questo territorio e di *guardare alle sue criticità con la tenacia di chi è determinato a risolverle*.

Il ruolo istituzionale che mi sono candidato a ricoprire potrebbe essere *uno strumento concreto per poter realizzare le molte iniziative sin qui programmate* e per immaginare insieme tante altre occasioni di crescita per la nostra città.

Oggi, non ti chiedo solo il voto per me e per Vincenzo Napoli, il cui successo è dirimente per la concretizzazione di ciò che intendiamo realizzare.

*Ti chiedo un sostegno umano e una forte collaborazione operativa per i prossimi 20 giorni*.

Resto, quindi, a tua disposizione se vorrai coinvolgerti o semplicemente supportarmi, con la libertà di chi nulla ha da chiedere per se stesso e la credibilità di chi ha già dimostrato la propria dedizione alla città”, conclude l’ingegnere salernitano.

 

scritto da 







Related posts