You are here
Meteo domani, in Campania piogge diffuse su tutta la regione Attualità 

Meteo domani, in Campania piogge diffuse su tutta la regione

Previsione meteo per domani, 21 gennaio 2021

Campania

Piogge diffuse al mattino e poi anche nel pomeriggio sui settori settentrionali, mentre altrove il tempo si manterrà asciutto con molte nubi; in serata si attende un generale peggioramento con le piogge che si estenderanno su tutta la regione.

AL NORD

Molte nubi al settentrione al mattino con piogge sparse; al pomeriggio precipitazioni più intense sulla Liguria di levante, più asciutto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni meteo instabili, con neve anche abbondante nella notte sulle Alpi centro-orientali a quote alto-collinari.

AL CENTRO

Cieli coperti sulle regioni centrali al mattino, con pioviggini sparse tra Toscana e Lazio. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con tempo più asciutto sull’Abruzzo. In serata piogge più intense sui settori Tirrenici, stabile su Marche e Abruzzo. Neve dai 1500-1600 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del tempo uggioso al meridione, con nuvolosità irregolare e qualche piovasco sulla Sardegna al mattino. Nel corso del pomeriggio non sono attesi grossi cambiamenti, con cieli sempre più coperti. In serata deboli piogge tra Campania, Salento e Sardegna, altrove variabilità asciutta.

Temperature in sensibile aumento sia nei valori minimi che massimi.

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts