You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con qualche pioggia sparsa Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con qualche pioggia sparsa

Meteo domani, 7 marzo

Campania

Nuvolosità irregolare in transito al mattino e al pomeriggio con qualche piovasco sparso. Asciutto in serata con maggiori schiarite.

NAZIONALE

AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli per lo più soleggiati, locali addensamenti in Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità in aumento al Nord-Est con locali fenomeni, neve oltre i 1200-1500 metri. Tra la serata e la notte ancora precipitazioni sul Triveneto con fiocchi fin sotto i 1000 metri, cieli nuvolosi ma tempo asciutto sulle altre regioni. 
 
AL CENTRO
Al mattino locali fenomeni sui settori adriatici, asciutto altrove con ampie schiarite tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio nuvolosità alternata a schiarite, locali fenomeni in Appennino con neve oltre i 1400-1500 metri. Tra la serata e la notte tempo in generale miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molti addensamenti sui settori tirrenici ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo in peggioramento con piogge e temporali sparsi e neve oltre i 1200-1400 metri, variabilità asciutta sulle Isole Maggiori. Tra la serata e la notte tempo in generale miglioramento con graduali schiarite.
Temperature minime in generale diminuzione su tutta l’Italia, massime in lieve rialzo al Centro-Nord e stabili o in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori.

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts