You are here
Meteo domani, in Campania giornata di sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di sole

Previsioni meteo per domani, 14 luglio 2021

Campania

Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutta la regione.

 

AL NORD

Forte instabilità al settentrione: al mattino piogge sparse e temporali; variabilità asciutta su Piemonte e Valle d’Aosta. Al pomeriggio piogge e temporali sparsi su tutte le regioni specie sui rilievi, più asciutto sulla pianura padana. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino instabile sulla Toscana con piogge e temporali, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio tempo stabile ovunque con cieli sereni poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia, maggiore nuvolosità sulla Sardegna con piogge sui settori orientali. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con cieli sereni e addensamenti sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Temperature minime e massime in diminuzione.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts