You are here
Meteo domani, in Campania giornata di bel tempo con sereno e sole anche nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di bel tempo con sereno e sole anche nel pomeriggio

Meteo domani, 18 dicembre

 

Campania. Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, sole prevalente anche nel pomeriggio sull’intera regione. In serata i cieli saranno sereni sulla costa e sulle zone interne.

 

AL NORD

Nebbie e foschie lungo la Pianura Padana al mattino e cieli sereni altrove; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora tempo asciutto su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora visibilità ridotta lungo il Po.

 

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli sereni su tutti i settori, eccetto qualche innocua nube sull’Abruzzo. Al pomeriggio sole prevalente sulle regioni centrali. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza totale di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con isolate nevicate sulle Calabria al di sopra dei 700 metri, maggiori aperture sulle isole maggiori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con qualche pioggia sulla Puglia. In serata tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime generalmente stazionarie o in lieve calo.

-Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts