You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni con qualche nube lungo le coste Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni con qualche nube lungo le coste

Meteo domani, 26 ottobre

Campania

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli per lo più sereni, qualche addensamento anche basso possibile lungo le coste. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
Al mattino tempo stabile ma con disturbi da nuvolosità bassa e nebbie o foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni, addensamenti locali su Liguria e Friuli. In serata si rinnovano condizioni meteo asciutte, con cieli sereni o poco nuvolosi e nubi basse verso le coste.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con banche di nubi basse sui settori tirrenici, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con prevalenza di cieli sereni ed avvezione di nuvolosità bassa dal mare verso le coste.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati nel corso delle ore diurne. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di qualche velatura e nubi basse sui settori costieri.
 
Temperature minime in lieve calo al Centro e al Nord-Est, stabili o in lieve aumento sulle restanti regioni; massime stabili o in generale aumento, salvo una lieve flessione su Sardegna e settori adriatici centro-meridionali.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts