You are here
Meteo domani, giornata prevalentemente di sole su tutta la regione Campania Attualità Meteo 

Meteo domani, giornata prevalentemente di sole su tutta la regione Campania

Meteo domani, 23 febbraio

Campania

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio nel corso della mattinata e poi anche nelle ore pomeridiane. In serata le condizioni del tempo si manterranno stabili con ampi spazi di sereno alternati a locali addensamenti su tutti i settori.

AL NORD

Tempo stabile nella giornata con cieli soleggiati su tutte le regioni, salvo qualche disturbo al mattino sulle alpi di confine con neve oltre i 1000 metri. In serata si rinnovano condizioni di bel tempo con prevalenza di cieli sereni e qualche velatura nella notte sulle regioni di Nord-Ovest.

AL CENTRO

Tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni con cieli completamente soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità bassa in Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione. Massime in lieve aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiore ed in lieve calo al Nord.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts