You are here
L’Associazione Nazionale dell’arma di Cavalleria – sezione di Salerno dona alla Caritas 150 calze da consegnare ai bambini Attualità 

L’Associazione Nazionale dell’arma di Cavalleria – sezione di Salerno dona alla Caritas 150 calze da consegnare ai bambini

L’ Associazione Nazionale dell’arma di Cavalleria – sezione di Salerno ha donato alla Caritas di Salerno Campagna Acerno 150 calze contenenti dolciumi, che i volontari provvederanno a distribuire ai bambini delle famiglie più disagiate.

Un ulteriore segno di vicinanza da parte della società civile a chi vive un momento di difficoltà, aggravato dalla pandemia, e che la Caritas, come sempre, è stata pronta a cogliere, mettendo a disposizione i propri strumenti per farsi a sua volta “strumento” di solidarietà.

Questa iniziativa va ad affiancarsi alle tante altre che in questi mesi hanno viste protagonisti gli operatori della Caritas di Salerno. Anche in queste ore a ridosso di capodanno, sono in consegna pacchi spesa a chi più ne ha bisogno, a testimoniare che l’impegno a favore degli altri non conosce giorni di festa.

scritto da 







Related posts