You are here
Vietri sul Mare. Scermino (Forza Italia): “A pochi giorni dalle elezioni vedo solo iniziative farsa di un’amministrazione senza idee. I vietresi sapranno valutare” Politica Provincia e Regione 

Vietri sul Mare. Scermino (Forza Italia): “A pochi giorni dalle elezioni vedo solo iniziative farsa di un’amministrazione senza idee. I vietresi sapranno valutare”

“Nei titoli di coda le cose peggiori. A pochi giorni dalle elezioni a Vietri, come di consueto, la farsa”. Così Davide Scermino, coordinatore cittadino di Forza Italia, alla vigilia delle elezioni amministrative che dovranno designare il successore di Franco Benincasa alla carica di sindaco del rinomato centro alle porte della costiera amalfitana.

Per Scermino si registrano una serie di iniziative che nella sostanza non mettono nessun mattoncino alla crescita di Vietri: “Oggi si assiste, scettici, ad una serie di proclami che sanno più di spot elettorali che altro. Sì inaugurano piazze a illustri personaggi vietresi, si pensa a nomi importanti ma con vergognoso ritardo. Si assiste all’affidamento del “pontile” ad imprese private, si sente della scuola di ceramica e di interventi nelle scuole senza nulla di strutturale. Operazioni di facciata, come quella della scuola a marina che non allontanano topi e che non fanno, soprattutto, sicurezza”.

Per il giovane esponente di Forza Italia un film già visto: “Anche cinque anni fa, annunci, mezze promesse. Tutte rimaste incompiute”.

“Ciò che critico di più a questa amministrazione – continua Davide Scermino, segretario cittadino di Forza Italia – è la mancanza di programmazione. Questi interventi dovevano essere avviati nelle prime di settimane di vita del ciclo amministrativo per poi poter essere completati nel quinquennio. Risulta, pertanto, essere chiaro l’intento dell’attuale amministrazione che, ormai, con l’acqua alla gola e senza alcuna più credibilità sul territorio, sta cercando di barcamenarsi buttando nel calderone quante più iniziative possibili. Ma i vietresi sapranno valutare”.

 

scritto da 







Related posts