You are here
ULTIMI DUE APPUNTAMENTI DI STAGIONE  “PERCHÉ VENDERE ONLINE”: PALAZZO INNOVAZIONE E VIRVELLE INSIEME A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI DI SALERNO    Attualità 

ULTIMI DUE APPUNTAMENTI DI STAGIONE  “PERCHÉ VENDERE ONLINE”: PALAZZO INNOVAZIONE E VIRVELLE INSIEME A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI DI SALERNO  

Grande partecipazione al ciclo di appuntamenti “Perché vendere online”, organizzato da Palazzo Innovazione e Virvelle, una serie di cinque webinar di due ore di formazione in supporto ai commercianti – e non solo, per favorire il loro ingresso nel mondo ecommerce, fornendo una serie di indicazioni pratiche utili ad accrescere il proprio business online. In programma, gli ultimi due incontri di stagione per imparare a promuovere la propria vetrina virtuale, sui diversi canali social: Mercoledì 16 dicembre, dalle 14:30 alle 16:30, durante il seminario “Come vendere su Youtube” scopriremo che, comunemente utilizzato per ascoltare musica, guardare video e programmi, questo potente social può essere adoperato anche per promuovere la propria attività.
L’obiettivo del webinar è quello di fornirti i tools necessari che ti permetteranno di:
• creare un canale youtube che rispecchi il tuo sito web
• aumentare le views tramite youtube analytics
• conseguire più seguaci o iscritti al canale youtube
• creare vido how-to inerenti al proprio business
• individuare il pubblico e adattare i contenuti

A seguire, lunedì 21 dicembre, sarà la volta del focus su “Come vendere con i Marketplace” per approfondire i temi di gestione di un’attività di vendita in uno dei “Centri commerciali online” più famoso, rispondendo alle domande: Quali sono i metodi? Come allestire la propria vetrina? Come differenziarsi dai competitor?

I webinar si terranno live, in diretta da Palazzo Innovazione, tramite piattaforma Zoom e mandati in replica sui canali social di Virvelle e Palazzo Innovazione.

scritto da 







Related posts