You are here
UFFICIALE. Tutte le novità dell’edizione 2018-2019 di “Luci d’Artista” Primo piano Turismo ed Eventi 

UFFICIALE. Tutte le novità dell’edizione 2018-2019 di “Luci d’Artista”

Si è tenuta questo pomeriggio presso il Palazzo di Città una riunione tra il Sindaco Vincenzo Napoli, tour operator e strutture ricettive di Salerno. Rimandata la scorsa settimana per impegni istituzionali del Sindaco, la riunione è servita per illustrare le novità dell’edizione 2018-2019 di “Luci d’Artista”.

Tutte le opere saranno realizzate dall’azienda francese Blachere illumination, leader mondiale del settore dagli anni ’70, con opere installate nelle più importanti città europee, asiatiche ed americane. Novità assoluta le installazioni a Piazza della Concordia, a Santa Teresa ed una maggiore interattività delle luci. Inaugurazione il 9 novembre e chiusura il 20 gennaio. Confermati anche i Presepi di Sabbia nel sottopiazza della Concordia. Queste importanti novità saranno sicuramente un driver importante per incrementare il numero di presenze turistiche durante il periodo infrasettimanale che offre maggiori possibilità per effettuare la visita delle luminarie, sia in termini economici, con sconti per i bus, che logistici.

L’ultima parte della riunione è stata dedicata all’organizzazione degli ultimi dettagli per la prossima edizione del TTG a Rimini, alla quale anche quest’anno il Comune di Salerno ha confermato la partecipazione con uno stand di 32 mq.
Saranno presenti sei operatori salernitani che presenteranno l’offerta turistica della “Destinazione Salerno” a tutti i buyer nazionali ed internazionali che affolleranno i saloni fieristici dal 10 al 12 ottobre. Oltre alle singole postazioni degli operatori che incontreranno i buyer, un angolo sarà dedicato al food con la presenza di prodotti dell’eccellenza locale, dalla mozzarella di bufala, alla soppressata di Gioi, per finire con il limoncello. A rappresentare il Comune il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dai Dirigenti dell’Ufficio Turismo.

scritto da 







Related posts