You are here
Turista giunto cadavere in ospedale: è stato trovato sul ciglio della statale Agerolina. Mistero Provincia Provincia e Regione 

Turista giunto cadavere in ospedale: è stato trovato sul ciglio della statale Agerolina. Mistero

Mistero sulla morte di uno straniero, probabilmente sudamericano, giunto cadavere al Pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione.
L’uomo di mezza età – scrive quotidianocostiera.it – era stato notato riverso sul ciglio della strada statale 366 “Agerolina”, poco dopo il bivio di Pogerola, nel comune di Amalfi.Sono stati alcuni ragazzi del posto, poco prima della mezzanotte, ad allertare il 118 per il soccorso a quell’uomo che versava in gravi condizioni: era ancora vivo e pronunciava frasi sconnesse in lingua spagnola. Al loro arrivo i soccorritori hanno cercato in ogni modo di rianimarlo sul posto, tentando il disperato trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso. Ma a Castiglione è giunto cadavere.Sul corpo nessun segno di violenza. Non aveva documenti di riconoscimento con sè, soltanto pochi soldi (un centinaio di euro) e la ricevuta di una struttura ricettiva.
La salma si trova nella sala mortuaria del piccolo nosocomio costiero. Nessuno avrebbe denunciato la sua scomparsa.

scritto da 







Related posts