You are here
Truffa on line ad un battipagliese, la Polizia denuncia due donne residenti in Lombardia Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Truffa on line ad un battipagliese, la Polizia denuncia due donne residenti in Lombardia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa volta alla repressione del fenomeno delle truffe on-line, acquisivano la denuncia sporta da un cittadino battipagliese, il quale aveva acquistato, tramite un noto sito di vendite online, un telefonino cellulare per il prezzo convenuto di euro 470.00 ed aveva effettuato il pagamento mediante bonifico su IBAN fornitogli dal venditore.

Dopo alcuni giorni, veniva recapitato al proprio domicilio un pacco contenente un telefonino diverso da quello acquistato e di valore commerciale molto inferiore. L’uomo, per tale motivo, cercava di contattare più volte il venditore, il quale si rendeva irreperibile. Il personale della Squadra Anticrimine dopo aver recepito la denuncia, dava subito corso alla relativa attività d’indagine che, dopo rapidissimi accertamenti e riscontri di polizia giudiziaria, si concludeva con l’individuazione di due donne, autrici della truffa, identificate per  D.L.I. e B.C., entrambe residenti in Lombardia, le quali venivano deferite alla competente Autorità Giudiziaria.

 

scritto da 







Related posts