You are here
Tragedia a Santa Maria di Castellabate, turista 60enne precipita da una mansarda Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Tragedia a Santa Maria di Castellabate, turista 60enne precipita da una mansarda



Tragedia a Santa Maria di Castellabate, dove una turista di 60 anni è precipitata nel vuoto da una mansarda. La donna, originaria di San Giorgio a Cremano e che soggiornava in un’abitazione situata in località Lago, è morta sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarla. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Su quanto accaduto indagano i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’accaduto e soprattutto per capire la causa della caduta. Non si esclude la pista del suicidio. (fonte Salerno Today)

 

scritto da 







Related posts