You are here
Tragedia a Moio della Civitella, precipita dal balcone mentre monta la tenda Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Tragedia a Moio della Civitella, precipita dal balcone mentre monta la tenda



Tragedia a Pellare, frazione di Moio della Civitella, dove un uomo di 50 anni è precipitato giù dal balcone di casa in piazza Santa Caterina ed è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, residente nel napoletano, era a casa di parenti a Pellare per montare una tenda esterna sul balcone, quando la scala sulla quale era salito per effettuare il lavoro, ha ceduto. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, dal quarto piano di una palazzina. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i carabinieri ed il magistrato di turno.

 

fonte Il Giornale del Cilento

scritto da 







Related posts