Covid 19, il sindaco di Nocera Inferiore: “La giornata sui vaccini agli over 12enni è andata benissimo”
“È andare benissimo la giornata per le vaccinazioni over 12enni organizzata dall’ASL Salerno, Dipartimento di prevenzione e dalla nostra Amministrazione, presso il Palasport Palacoscioni di...
leggi tutto