You are here
SESSA CILENTO: NASCE LA LISTA “VIVIAMO IL COMUNE” CON GERARDO BOTTI SINDACO Politica Provincia Provincia e Regione 

SESSA CILENTO: NASCE LA LISTA “VIVIAMO IL COMUNE” CON GERARDO BOTTI SINDACO

Per le prossime elezioni amministrative del Comune di Sessa Cilento, dopo l’annuncio della candidatura a sindaco delle scorse settimane da parte del dott. Gerardo Botti, viene ufficializzata la lista “Viviamo il Comune”.

Nella lista, in qualità di candidati al consiglio comunale, saranno presenti: Antonio Santoro, Tiziana Galdieri, Angelo Manganelli, Tonino Migliorino, Laura Di Matteo, Nicola Agresti, Adelmo De Lisi, Vincenzo Graziano, Pasquale Marrone e Michele Di Fiore.

“Abbiamo lavorato a una sintesi che esprime al meglio valori e programma del nostro progetto. In campo c’è un gruppo di candidati motivati e la voglia di risvegliare entusiasmo ed energie nella nostra comunità” afferma il candidato a sindaco Gerardo Botti.

“Il nome della lista, ‘Viviamo il Comune’, è di per sé un programma: vivere il Comune nel senso di partecipare, prendere parte alle scelte e proporre idee e iniziative. Vitalità e partecipazione sono alla base di qualsiasi progetto di sviluppo locale e saranno due concetti chiave della nostra azione politica” conclude Botti.

scritto da 







Related posts