You are here
San Marzano sul Sarno, Di Natale e Farina: raddoppiare i giorni per le vaccinazioni ai bambini Provincia Provincia e Regione 

San Marzano sul Sarno, Di Natale e Farina: raddoppiare i giorni per le vaccinazioni ai bambini

I rappresentanti del territorio di San Marzano sul Sarno, Gianluca Di Natale, coordinatore cittadino e il consigliere comunale di minoranza Colomba Farina invitano l’Asl a raddoppiare i giorni per la vaccinazione e creare liste programmate.

“La gestione territoriale del punto vaccinale dei bambini da parte dell’ ASL e’ precario di accoglienza e organizzazione.
Una situazione non più sostenibile da parte delle famiglie e dei bambini costretti a lunghe attese in luoghi deficitari di ospitalità decorosa.
L’ ennesimo scempio sanitario targato De Luca e PD che i cittadini di San Marzano sul Sarno sono costretti a subire da anni.
A tutela delle famiglie e dei nostri piccoli bambini chiediamo al Sindaco di coordinarsi in tal senso con i responsabili della competente Asl , esigendo una programmazione degna di una società civile.
Sollecitiamo l’amministrazione intera ad individuare una location più grande ed ospitale per accogliere al meglio i nostri pargoli”, scrivono.

scritto da 







Related posts