You are here
Salerno: sciopero degli autisti di Busitalia Cronaca 

Salerno: sciopero degli autisti di Busitalia

Sciopero bianco a Salerno dove molte corse hanno subito sospensioni creando dunque disagi all’utenza, sul piede di guerra il personale in protesta con Busitalia Campania. Lo scrive l’Occhio di Salerno. Questa mattina i conducenti dei bus hanno quindi espresso il loro malcontento verso l’azienda Busitalia Campania incrociando le braccia. Tra le ragioni della protesta i mezzi ritenuti non idonei alla circolazione. Al momento quindi risultano fermi circa il 70% degli autobus.

L’avviso di Busitalia Campania

Il comunicato stampa di Busitalia Campania visibile sulla homepage dell’azienda: L’azienda si scusa con l’utenza per i disagi che da oggi si stanno verificando a causa di un imprevisto e immotivato sciopero del personale di guida, non preventivamente comunicato, che sta determinando la soppressione dei servizi in uscita dal depositodi Pagani e, in estensione, anche dal deposito di Salerno.

Tali anomalie sono riconducibili a comportamenti volutamente ostativi da parte degli autisti, che segnalano pretestuosamente guasti del materiale rotabile. Busitalia Campania segnalerà appena possibile il ritorno alla normalità dell’erogazione del servizio.

scritto da 







Related posts