You are here
Regali Natale 2018: i libri da regalare a chi ama viaggiare Italia e Mondo Lifestyle 

Regali Natale 2018: i libri da regalare a chi ama viaggiare

Il Natale 2018 si sta avvicinando e in questo momento i più si stanno affannando alla ricerca dei regali di Natale 2018 e se mancano le idee abbiamo qualche suggerimento per i regali perfetti per chi ama viaggiare.

Chi ama viaggiare, oltre ad avere sempre la valigia pronta, amano leggere libri che parlano di viaggi. Ecco allora che proprio questo potrebbe essere un’idea regalo perfetta per Natale 2018. Vediamo qualche titolo da poter regalare.

  • Idee Regalo Natale 2018 i libri per chi ama viaggiare: Into The Wild. Il libro racconta le avventure di un giovane ragazzo che decide di lasciare tutta la sua vita per andare alla scoperta dell’Alaska. Il libro, da cui è tratto poi l’omonimo film, racconta una storia vera e, per questo è ancora più appassionante.
  • Idee Regalo Natale 2018 i libri per chi ama viaggiare: Il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve. Un libro ironico, divertente e dissacrante che narra le avventure di un anziano signore che scappa dalla casa di riposa e fugge. Fuggendo racconta le sue avventure e ricorda tutta la sua vita del passato contrassegnata da moltissimi eventi assurdi.
  • Idee Regalo Natale 2018 i libri per chi ama viaggiare: Sulla Strada di Jack Kerouac. Un grande classico della letteratura mondiale racconta un viaggio che dura una vita. Uno spaccato della storia americana vissuta tra autostop e avventure incredibili.
  • Idee Regalo Natale 2018 i libri per chi ama viaggiare: Latinoamericana, Ernesto Che Guevara. Il famoso Che racconta in questo suo libro tutto il periodo iniziale della sua azione e attività di guerrigilia. Un viaggio in alcune località più affascinanti del sud America.
  • Idee Regalo Natale 2018 i libri per chi ama viaggiare: Mangia Prega Ama. Forse tutti conosceranno il film tratto da questo libro che racconta le avventure di Liz Gilbert che decide, dopo il divorzio, di partire per un anno. Quattro mesi a Roma, quattro in India e quattro a Bali. Un viaggio che è anche un viaggio introspettivo incredibile. (fonte: viagginews.com)

 

scritto da 







Related posts