You are here
Positano, giovane denuncia minacce con una pistola Provincia Provincia e Regione 

Positano, giovane denuncia minacce con una pistola

Giovane di 23 anni di Positano sporge denuncia ai Carabinieri per aver subito una minaccia a mano armata da un proprio coetaneo. Ma tutto resta avvolto nel giallo.

Il fatto sarebbe successo giovedì scorso, intorno alle ore 23: una sedicenne, infatti, ha chiesto ad un ragazzo suo conoscente di accompagnarla a verso casa, dovendo percorrere la stessa strada, in quanto aveva paura di un giovane di Positano, incensurato, che la stava seguendo.

Mentre i due, con un’altra amica, percorrevano Via Pasitea, poco dopo la mezzanotte vedono avvicinarsi quest’ultimo, che estrae una pistola. Stando alla deposizione, il giovane avrebbe caricato l’arma puntandola a terra ed esplodendo un colpo che ha provocato un forte boato. Rivolgendosi al suo coetaneo, con tono minaccioso, avrebbe detto: “Questa volta ho sparato a terra ma la prossima volta mi basterà fare una telefonata perché so dove lavori” prima di allontanarsi in direzione opposta. I ragazzi, in preda al panico, hanno informato i propri genitori sull’accaduto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Positano che hanno potuto rinvenire il bossolo del proiettile ancora a terra. Con tutta probabilità l’avvertimento per di dover lasciar perdere lasedicenne di Positano. Sul caso – scrive positanonews-si attendono disposizioni dell’Autorità giudiziaria

scritto da 







Related posts