You are here
Pontecagnano: sventato nella notte furto di carburante all’interno dell’ex sede Automar Logistics Primo piano Provincia e Regione 

Pontecagnano: sventato nella notte furto di carburante all’interno dell’ex sede Automar Logistics

Riempiono diverse taniche di benzina e alla vista di un agente I.V.R.I si danno alla macchia. E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 3:00, nella città di Pontecagnano Faiano, nell’ex sede ‘Automar Logistics’, l’azienda leader nei servizi di logistica integrata.

Quattro uomini in particolare si sarebbero introdotti all’interno dello stabilimento in piena notte e avrebbero riempito diverse taniche di carburante. A raggiungerli sul posto dopo pochi minuti è stato un agente dell’istituto di vigilanza I.V.R.I per un ordinario controllo e che ha notato quattro ombre muoversi nel buio.

All’arrivo dell’agente, i malviventi si sono dati alla fuga ed hanno lasciato il bottino lì per terra; secondo il racconto dell’agente Della Monica, uno dei rapinatori avrebbe addirittura perso il portafoglio nell’atto di scappare. Successivamente sono intervenute anche diverse pattuglie dei Carabinieri e sono stati fatti i rilievi del caso che hanno calcolato un quantitativo di ben 600 litri di carburante imbottigliato e pronto ad essere portato via.

Sulla vicenda indagano gli agenti delle forze dell’ordine per ricostruire le fasi ed individuare gli uomini della tentata rapina.

Maria Pia Della Monica

scritto da 







Related posts