You are here
Pagani, segnaletica e Ztl. Sessa e Calce (F.I.): “Non si possono adottare provvedimenti senza interpellare le categorie” Provincia Provincia e Regione 

Pagani, segnaletica e Ztl. Sessa e Calce (F.I.): “Non si possono adottare provvedimenti senza interpellare le categorie”

“Dalla nuova segnaletica e dalle dichiarazioni di chi di competenza, a breve dovrebbe partire la zona a traffico limitato. Non si sa come ne quando. Non lo sanno le forze politiche mai coinvolte nelle decisioni importanti per il futuro della città né tantomeno i soggetti interessati da tale provvedimento”, lo scrivono i consiglieri comunali di Pagani Vincenzo Calce e Anna Rosa Sessa.
“Ad oggi non è stato fatto un incontro con le associazioni di categoria, con i commercianti, con gli stessi residenti delle strade interessate per spiegare loro tempi e modalità.
Ma si può adottare un provvedimento così importante senza incontri propedeutici?
Ci auguriamo che tale mancanza venga sopperita al più presto e il leghista assessore al ramo convochi ad horas, con l’assessore alla viabilità, gli opportuni incontri.
Purtroppo cambiano i provvedimenti ma non cambia il modus operandi di questa amministrazione, incapace di coinvolgere le parti in causa e le forze politiche.
Abbiamo assistito a questo sul progetto preliminare di Puc a cui anche le forze di minoranza sono state invitate solo per un breve incontro in commissione e stiamo assistendo a questo scempio sulla zona a traffico limitato.
Sveglia! La città ha bisogno di risposte e di essere coinvolta!”.

scritto da 







Related posts