You are here
Pagani, manifestazione di interesse per proposte culturali e ricreative Provincia Provincia e Regione 

Pagani, manifestazione di interesse per proposte culturali e ricreative

Pubblicata la manifestazione di interesse per la raccolta di proposte culturali e ricreative da inserire nel calendario degli eventi estivi 2022. Da oggi al prossimo 17 giugno 2022 per le realtà del territorio sarà possibile presentare proposte di attività artiste e ludico/ricreative, che allietino le giornate estive dei cittadini paganesi.

L’amministrazione De Prisco, attraverso l’assessore alla cultura, Valentina Oliva, intende, infatti, realizzare un programma di attività culturali e di intrattenimento nei mesi da giugno a settembre, da svolgersi in luoghi pubblici della città.

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati costituiti nelle forme delle Associazioni e Fondazioni, che operano sul territorio comunale nell’ambito delle attività teatrali, culturali, musicali e ricreative al fine di poter programmare un’offerta variegata che vada incontro ad un pubblico eterogeneo per età e sensibilità culturale.

I soggetti interessati possono produrre apposita istanza (Allegato A). Le istanze vanno consegnate all’ufficio protocollo dell’Ente, sito al piano terra di Palazzo San Carlo, o trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected], a partire dal giorno 10/06/2022 al 17/06/ 2022.

«Vogliamo, alla stregua dello scorso anno, offrire alla città una piacevole estate da vivere tra le strade paganesi, lasciando ampio spazio alle proposte delle realtà associative e non del territorio. Entro metà giugno stileremo il calendario di eventi e saremo pronti per vivere una splendida estate paganese» ha dichiarato il vicesindaco Oliva.

scritto da 







Related posts