You are here
Pagani, il sindaco De Prisco si schiera con il dottore Torre a rischio sospensione dall’ordine dei Medici Provincia Provincia e Regione 

Pagani, il sindaco De Prisco si schiera con il dottore Torre a rischio sospensione dall’ordine dei Medici

Anche il sindaco di Pagani, Lello De Prisco a difesa del medico di medicina generale Gerardo Torre, a rischio sospensione. L’ordine dei medici di Salerno l’ha infatti convocato per fine gennaio per chiarire la sua posizione e spiegare il perchè di azioni differenti di azione rispetto al piano sanitario di intervento. Il primo cittadino racconta la sua esperienza personale: “Non voglio polemizzare con nessuno, il ruolo me lo impone. Vorrei solo portare la mia testimonianza da guarito covid. Ero completamente asintomatico, non avevo perso né gusto né olfatto, vigeva la vigile attesa e la tachipirina. Approfittai -riporta Telenuova-dell’amicizia del mio vicino di casa, il dottor Gerardo Torre, che mi visitò le spalle e mi diagnosticò una polmonite che ho curato con 16 flebo, la saturazione era iniziata a scendere in modo preoccupante. Dopo essere guarito, mi sono state riscontrate le classiche cicatrici al polmone. Aggiungo che sono state a centinaia le richieste da parte dei nostri concittadini di soccorso domiciliare, per cui spesso ho approfittato della sua amicizia per soccorrerli”. Il sindaco precisa: “La mia è una testimonianza senza polemica alcuna e contro nessuno, è una testimonianza per quel che vale.

Certamente il dottor Torre è un medico valente al netto di qualche dichiarazione esuberante, che spesso è dovuta al momento in cui ti senti disarmato e vorresti fare di più, è capitato anche a me. Se oggi posso scrivere, lo devo anche a lui. Grazie a tutti i medici che prestano cure domiciliari”.

scritto da 







Related posts