You are here
Paestum, il dramma del 22enne Danilo consumatosi in pochi attimi Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Paestum, il dramma del 22enne Danilo consumatosi in pochi attimi

Il tempo di dire agli amici del malore, che il suo cuore ha smesso di battere per sempre. A 22 anni. Doveva essere un giorno felice e pieno di spensieratezza, invece si è trasformato in una tragedia. Danilo D’Argenio, 22enne di Avellino è morto durante i festeggiamenti del matrimonio al quale era stato invitato, davanti agli occhi di tutti i presenti.

Danilo stava festeggiando a Paestum con i neo sposi, quando poco dopo la mezzanotte mentre si trovava in giardino ha rivelato ai presenti di non sentirsi bene. Appena il tempo di manifestare il malessere che si è accasciato a terra e ha perso conoscenza. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo. Purtroppo però per Danilo non c’è stato nulla da fare, tutte le manovre sono risultate vane.

Il giovane si era sottoposto il 10 giugno scorso al vaccino monodose Johnson&Johnson, ma non sembrerebbero esserci nessi. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha disposto l’immediato rilascio della salma

scritto da 







Related posts