You are here
Ordinanza anti-smog per i mezzi pesanti nell’Agro Nocerino: raggiunta stamane in Prefettura l’intesa generale tra i comuni Primo piano Provincia e Regione 

Ordinanza anti-smog per i mezzi pesanti nell’Agro Nocerino: raggiunta stamane in Prefettura l’intesa generale tra i comuni

Dopo l’ordinanza sindacale di Nocera Inferiore, dopo settimane di lavoro, grazie all’azione del Prefetto di Salerno dott. Russo, del suo Vicario dott. Agresta e del Viceprefetto Amantea, di F.A.I. e del contributo dei sindaci dell’Agro, è stata raggiunta l’intesa generale per il divieto di uscita indiscriminata ai mezzi pesanti (sup. 3.5 t) ai caselli autostradali delle nostre città.

E’ ora demandata al tavolo tecnico tra le Polizie Locali e gli uffici tecnici di tutti i comuni interessati, già nelle prossime ore, la redazione della proposta operativa che distribuirà in modo equilibrato i flussi di traffico dei mezzi pesanti.

Chiesto anche per il tramite della Prefettura e delle delegazioni parlamentari di territorio un incontro con il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai trasporti per le problematiche autostradali.

scritto da 







Related posts