You are here
NUOVA VIABILITÀ ALLO SVINCOLO AUTOSTRADALE BARONISSI NORD Provincia Provincia e Regione 

NUOVA VIABILITÀ ALLO SVINCOLO AUTOSTRADALE BARONISSI NORD

Dopo oltre dieci anni dalla prima progettazione finalmente apre il cantiere per l’inizio degli attesi e fondamentali lavori per il miglioramento e la messa in sicurezza della viabilità nell’area contigua dello stabilimento Ikea e dello svincolo autostradale di Baronissi nord.

Giovedì 27 aprile alle ore 9.30 l’apertura in presenza del Presidente della Regione Vincenzo De Luca e del Presidente della Provincia Franco Alfieri.

“Abbiamo tenuto in questi anni infiniti e snervanti incontri e riunioni, rallentati da imperante burocrazia, con Regione e Provincia, Anas e Comune di Fisciano per l’intrecciarsi di diversi progetti che abbisognavano di una comune linea, trovata alfine con tanta fatica ma con impegno comune.

Abbiamo lavorato, specie negli ultimi anni, fianco a fianco con l’Amministrazione provinciale, proprietaria della strada, anche per accelerare le procedure di acquisizione delle aree dei privati.

Finalmente ci siamo!

Un ringraziamento a Regione e Provincia, in particolare a Luca Cascone e a Franco Alfieri, per aver accolto la nostra necessità di accelerare i tempi.
Un ringraziamento anche ai nostri tecnici e a quelli della Provincia che si sono connessi in maniera efficace per portare a compimento un complesso e delicato lavoro progettuale.

L’auspicio e’ che entro qualche giorno (ma saremo come finora in feroce pressing) i lavori abbiano inizio e procedano speditamente. Un altro traguardo strategico e’ in arrivo” dice il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

#

scritto da 







Related posts