You are here
NOCERA INFERIORE, IL 25 AGOSTO OPEN DAY AL PALASPORT PER LA VACCINAZIONE ANTICOVID AGLI OVER 12 Provincia Provincia e Regione 

NOCERA INFERIORE, IL 25 AGOSTO OPEN DAY AL PALASPORT PER LA VACCINAZIONE ANTICOVID AGLI OVER 12

“Esprimiamo soddisfazione per l’intesa raggiunta e per la disponibilità dimostrataci dal Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl Salerno e dal dottor Saggese Tozzi. Come già abbiamo dimostrato, saremo operativi e collaborativi mettendo a disposizione il nostro Palasport, a tal fine destinatario già di lavori di adeguamento. Con la Protezione Civile comunale e la Polizia Locale avremo un incontro finalizzato all’organizzazione proprio nella giornata di lunedì”

Si svolgerà mercoledì 25 agosto l’open day organizzato dall’ Asl e dall’ Amministrazione comunale per l’ inoculazione dei vaccini agli over 12 presso il Palacoscioni di viale San Francesco. Dalle ore 12 di lunedì 23 Agosto sarà disponibile un link per accedere alla prenotazione (il link sarà comunicato a breve dall’ Asl). Le dosi saranno 630. Nel caso dovessero eccedere dal numero dei prenotati si provvederà ad inocularle anche a coloro che non si sono prenotati.

Il sindaco Avv. Manlio Torquato

scritto da 







Related posts