You are here
Nocera. Bimbo in ospedale per presunta violenza sessuale: scatta l’indagine Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Nocera. Bimbo in ospedale per presunta violenza sessuale: scatta l’indagine



È arrivato in giornata – all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore – un bambino di otto anni, presunta vittima di violenza sessuale. Il fatto – raccontato dalla madre del piccolo che nei giorni precedenti aveva iniziato a sospettare qualcosa – ha sconvolto tutto il personale del pronto soccorso nocerino. Dopo aver compreso la gravità del fatto, sono state allertate le forze dell’ordine che al momento stanno raccogliendo la testimonianza del piccolo, per poi farlo tornare al nosocomio.

Anna Vittoria Fattore

scritto da 







Related posts