You are here
Meteo in Campania nel week end, schiarite e sole sabato e domenica Meteo 

Meteo in Campania nel week end, schiarite e sole sabato e domenica

Previsioni meteo per il fine settimana

Campania

Sabato. Tempo stabile nella giornata con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa nelle ore mattutine, con tendenza al miglioramento al pomeriggio; in serata i cieli saranno sereni su tutti i settori.

Domenica. Ampi spazi di sereno al mattino su tutto il territorio, sole prevalente al pomeriggio sulla costa e sulle zone interne della regione. Tempo asciutto in serata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori.

AL NORD

Giornata in prevalenza stabile quella di domani, con ampi spazi di sereno e qualche addensamento tra mattina e pomeriggio su Piemonte, Lombardia e Veneto. Non sono previste variazioni di rilievo nelle ore notturne, con tempo asciutto e qualche velatura in transito.

AL CENTRO

Tanto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio. Grazie all’espansione del promontorio di alta pressione anche nel corso della sera e nella notte i cieli risulteranno sereni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo sui settori meridionali: al mattino molte nubi tra Sicilia settentrionale, Calabria, Basilicata e Puglia dove saranno possibili precipitazioni sparse; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni sui medesimi settori, non sono attese variazioni sulle restanti zone. Marcato miglioramento in serata con ampi spazi di sereno e innocue velature in transito.

Temperature minime in generale calo, massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts