You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con nubi sparse Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con nubi sparse

Meteo domani, 25 dicembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione ma con nubi sparse, anche basse e compatte specie sui settori costieri. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con molte nuvole.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana; sereno o poco nuvoloso lungo l’arco alpino. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nebbie e nubi basse in Pianura Padana; cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa su Umbria e Marche; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con foschie o nubi basse specie tra Toscana e Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con nubi basse su settori tirrenici e Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti del tempo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità e schiarite, foschie e nubi basse sulle regioni tirreniche.

Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts