You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare. Pioggia ai confini con altre regioni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare. Pioggia ai confini con altre regioni

Meteo domani, 9 giugno

Campania

Nuvolosità irregolare in transito al mattino con qualche pioggia possibile sulle zone settentrionali della regione. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni e temporali diffusi, localmente anche intensi. Fenomeni in esaurimento tra la sera e la notte

Nazionale

AL NORD

Al mattino acquazzoni e temporali su Veneto, Romagna e Friuli, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora maltempo sui medesimi settori, ma con fenomeni più deboli. In serata tempo in miglioramento con ampi spazi di sereno sulle regioni di nord-ovest, ancora coperto su Trentino, Romagna e Triveneto.

AL CENTRO

Al mattino piogge e temporali diffusi, tempo più asciutto sulle coste Tirreniche. Al pomeriggio fenomeni intensi attesi tra Marche e Abruzzo; piogge sparse sulle restanti regioni. In serata insistono le precipitazioni sui settori Adriatici; condizioni meteo in graduale miglioramento su Lazio e Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare specie sulle regioni peninsulari, con isolate piogge tra Campania e Salento. Al pomeriggio temporali anche intensi tra Campania, Molise e Puglia, cieli in prevalenza poco nuvolosi altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori.

Temperature minime generalmente stazionarie e massime in calo da nord a sud.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

 

 

 

scritto da 







Related posts