You are here
Meteo domani, in Campania condizioni instabili con pioggia e acquazzoni sull’intera regione fino al pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania condizioni instabili con pioggia e acquazzoni sull’intera regione fino al pomeriggio

Meteo domani, 10 aprile

Campania

Condizioni di tempo instabile al mattino con piogge e acquazzoni sparsi su gran parte della regione, fenomeni in esaurimento nel corso del pomeriggio. In serata il tempo sarà asciutto con ampi spazi di sereno su tutti i settori.

AL NORD

Al mattino tempo instabile con precipitazioni sparse e neve sulle Alpi dai 1300-1500 metri; sereno su Emilia Romagna e Liguria. Al pomeriggio acquazzoni e temporali sul Triveneto con ancora neve sui rilievi, variabilità asciutta altrove. In serata maltempo su Emilia Romagna e Veneto, con neve in calo fin verso i 1000 metri, stabile altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito, sereno sulle coste Adriatiche. Al pomeriggio cieli in prevalenza poco nuvolosi su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con nuvolosità irregolare. Peggiora nella notte con piogge e nevicate dai 600-800 metri su Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino con nubi sparse su Campania, Molise, Basilicata e Sardegna, sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità in estensione sul resto del meridione, soleggiato solo sulla Sicilia. In serata ancora stabilità diffusa con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori, schiarite solo sulla Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-nord, stazionarie o in lieve aumento al sud; massime in diminuzione su tutta la penisola.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts