You are here
Mercato San Severino: premiati i vincitori del concorso “Homemade Christmas” Provincia e Regione 

Mercato San Severino: premiati i vincitori del concorso “Homemade Christmas”

Si è svolto questa mattina alle ore 11:00 nella sala del Gonfalone, nel Palazzo Vanvitelliano, la premiazione dei vincitori del concorso denominato “Homemade Christmas”, promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Mercato San Severino, dedicato all’abbellimento dei balconi delle abitazioni.

I premi, consistenti in buoni spesa resi disponibili dagli operatori commerciali (supermercati di Mercato San Severino ed un caseificio di Fisciano), sono stati consegnati a Clara Petti Ansalone (primo posto e buono spesa di 150 euro), Adriana della Guardia (secondo posto e buono spesa di cento euro), Leonardo Telesca (terzo posto e buono spesa da 50 euro). Per la categoria “albero ecologico” un buono spesa di 100 euro è stato attribuito ai soci dell’associazione Alfonso Gatto di Curteri, che hanno realizzato un albero in legno all’interno della struttura che ospita la sede sociale del sodalizio.

La Commissione di valutazione, composta dal Consigliere Comunale  Felice de Santis (delegato del sindaco), dalla presidente della locale Pro Loco Restituta Napoli, da Alessio Fiore (coordinatore del Forum dei giovani), Immacolata Lambiase (Presidente della Consulta Comunale delle attività produttive) e Gerardo Grimaldi (fotografo), si è riunita presso la Casa Comunale  il 4 gennaio.

I premi sono stati consegnati dall’assessore alle attività produttive, Michela Amoroso, dal coordinatore del Forum dei Giovani, Alessio Fiore, e dalla presidente della Consulta delle attività produttive, Immacolata Lambiase.

“L’obiettivo del concorso – dice l’assessore alle attività produttive, Michela Amoroso – è consistito nel mettere in campo iniziative per sostenere i nostri operatori commerciali e favorire l’incremento dei consumi durante il periodo delle festività natalizie. L’adesione all’iniziativa ci conforta e conferma che siamo sulla strada giusta”.

“Il nostro è stato’ un segnale di forte e significativa sinergia – chiude il Sindaco Antonio Somma – con la rete commerciale locale e con la Consulta Comunale delle attività produttive. La testimonianza  che l’Amministrazione Comunale garantisce  il suo impegno nella azione di supporto  e promozione dello sviluppo economico, tramite azioni  mirate di valorizzazione della rete commerciale e delle attività produttive, per favorire  i consumi”.

scritto da 







Related posts