You are here
Maraio: “Il metodo del confronto alla base dell’alleanza di centrosinistra. Subito interventi a sostegno del turismo nella nostra provincia” Attualità Provincia e Regione 

Maraio: “Il metodo del confronto alla base dell’alleanza di centrosinistra. Subito interventi a sostegno del turismo nella nostra provincia”

“Lo sviluppo turistico e gli investimenti sul terziario avanzato costituiscono gli obiettivi sui quali lavorare nei prossimi anni per creare lavoro nella città di Salerno. La valorizzazione della risorsa mare e il recupero totale del litorale e della balneazione vanno nella direzione giusta. Ancora più importante è l’investimento nella zona orientale della città, a partire dalla quale può svilupparsi l’idea di Salerno come vera destinazione turistica e come città dei servizi, al centro di una area vasta tra la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana.

È questo sicuramente uno dei punti centrali della coalizione che sostiene la ricandidatura del sindaco Enzo Napoli alla guida della città. Il Partito Socialista è particolarmente impegnato a valutare e sostenere questa tipologia di progetti che sono in grado di attivare la ripresa della nostra economia. Ed è di questi progetti che dobbiamo discutere al tavolo dei partiti che si sta riunendo proprio per definire nei minimi particolari il programma legato al centrosinistra in vista delle prossime elezioni. Idee e iniziative vanno valutate con attenzione proprio per trovare dopo le elezioni il lavoro ben delineato e avviato. La forza di un’alleanza è prioritariamente connessa alla capacità di interagire e di confrontarsi in maniera permanente.”

scritto da 







Related posts