You are here
Lutto nella musica: muore il Dj Claudio Coccoluto, volto noto anche a Salerno Attualità Italia e Mondo 

Lutto nella musica: muore il Dj Claudio Coccoluto, volto noto anche a Salerno

Morto Claudio Coccoluto. Il dj aveva 59 anni. L’artista, originario di Gaeta, lottava da circa un anno contro una grave malattia. Coccoluto si è spento nella sua casa di Cassino. Volto noto a Salerno e provincia per le sue serate nelle discoteche, lascia moglie e 2 figli.
Molti i messaggi di amici e colleghi. A ricordarlo anche il ministro della Cultura, Dario Franceschini: “Con Claudio Coccoluto scompare un protagonista della scena creativa italiana e internazionale che con le sue note e la sua musica all’avanguardia ha fatto ballare intere generazioni di ragazzi e ragazze. Un artista che amava la contaminazione delle arti. Mancherà a tutti noi”, si legge in una nota.

”In ogni mestiere ci sono quelli bravi, quelli molto bravi, e i fuoriclasse. Claudio era uno di questi. Felice di esserti stato amico, spero finalmente tu sia sereno”. Così Linus su Instagram.

”Claudio è stato un amico fraterno. Insieme abbiamo fatto cose bellissime in Fiat in uno dei momenti più duri della mia vita professionale. Porterò con me per sempre quei ricordi. Un grossissimo abbraccio a lui e alla sua famiglia”, scrive in un tweet Lapo Elkann.
”Ti voglio ricordare così.. Cocco amico mio, ci rivedremo in qualche club lassù, intanto testami i suoni e impianto come sai fare solo tu. Eri un signore della musica. Rip”, è il post di dj Ringo accompagnato da una foto che li ritrae assieme ad altri amici abbracciati e sorridenti all’interno di un locale notturno.

”Ciao Claudio. Sono incredula e dispiaciuta . Mi ricorderai sempre la tua musica e i tuoi colori, il divertimento di un’epoca che siamo fortunati ad avere vissuto”, scrive su Twitter Simona Ventura.

”Ci farai ballare da lassu’. E noi balleremo per te”, è il post di Alessia Marcuzzi su Twitter.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.