You are here
L’ultimo saluto alla piccola Letizia: «Ingiusto seppellire i propri figli» Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

L’ultimo saluto alla piccola Letizia: «Ingiusto seppellire i propri figli»



Nella Cattedrale di Campagna, luogo della religiosità, questa mattina si celebrerà il rito funebre per Letizia. Nel giorno della resurrezione di Cristo, mamma Antonietta, papà Marco, il fratellino Elio, i nonni e la comunità diranno addio alla piccola che avrebbe compiuto tre anni a luglio, che la sera di venerdì Santo è spirata. In questa città non è festa per nessuno, l’aria cupa che si respira da due giorni è palpabile, il silenzio e la tristezza sono ovunque. Una famiglia distrutta da un dolore immenso, una comunità piegata dallo choc. «Un padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio, la vita è stata ingiusta con me, spero di rivederti presto mio cuore Letizia», scrive Marco, che affida ai social il suo dolore infinito. Fonte il Mattino

scritto da 







Related posts