You are here
Lotito: “All’Arechi non c’è un pubblico numeroso nonostante gli investimenti fatti dalla proprietà” Sport 

Lotito: “All’Arechi non c’è un pubblico numeroso nonostante gli investimenti fatti dalla proprietà”

Istituito dal consiglio federale della Figc il comitato di presidenza. Ne farà parte anche il presidente della Lazio e co patron della Salernitana nonchè consigliere federale della lega di A, Claudio Lotito. Il presidente federale Gabriele Gravina, il vice presidente vicario Cosimo Sibilia, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, e l’allenatore Mario Beretta per l’Aia sono gli altri membri. Intervenuto nel corso della trasmissione Goal su Goal  in onda su Lira Tv lo stesso Lotito afferma:

“L’auspicio è quello di fare un buon lavoro, bisogna trovare soluzioni per far ripartire un sistema che deve essere totalmente rivisto. Sono sempre stato un fautore delle riforme e oggi la strada da seguire è quella del risanamento, del contenimento dei costi, della valorizzazione dei settori giovanili. L’obiettivo è quello di inasprire le norme per quanto concerne le iscrizioni ai campionati, saranno premiate soltanto le gestioni sane e trasparenti”.

IL NUMERO DI SQUADRE IN SERIE B E L’INTRODUZIONE DEL VAR IN CADETTERIA

“Sarà oggetto di discussione per quanto concerne la riforma dei campionati. Il Var in serie B? Stiamo lavorando anche su questo aspetto, saranno valutati i costi dell’operazione”.

RIFLESSIONE SULLA SALERNITANA

“Abbiamo allestito una squadra forte ed in grado di competere con tutti, spero che la squadra riesca ad esprimersi sempre al massimo delle potenzialità. Vedo la piazza molto sofferente, non mi sembra che ci sia un pubblico numeroso nonostante gli investimenti che sono stati fatti dalla proprietà. Mercato? Vedremo la posizione di classifica alla fine del girone d’andata, le eventuali necessità della squadra e l’entusiasmo della piazza. Sono tanti i fattori da valutare”.

mm

scritto da 







Related posts