You are here
L’organizzazione giovanile del Movimento Politico Forza Italia apre anche a Pontecagnano Faiano Attualità Provincia e Regione 

L’organizzazione giovanile del Movimento Politico Forza Italia apre anche a Pontecagnano Faiano

È l’inizio di un percorso di impegno e responsabilità per i ragazzi che si rispecchiano nei valori da sempre propri del partito del Presidente Silvio Berlusconi che rappresenta la parte moderata, liberale, popolare ed europeista dell’alleanza di centrodestra.

Nominato dal coordinatore regionale Michele Vitiello il coordinamento locale è affidato ad Alessandro Mucciolo (nella foto), già Vice coordinatore del Forum dei Giovani cittadino. Mucciolo si è da sempre contraddistinto per il suo impegno civico e associazionistico proponendosi come punto di riferimento per le giovani generazioni.

“Pontecagnano Faiano ha bisogno, oggi più che mai, di una partecipazione giovanile attiva che possa arrichire il dibattito politico istituzionale con proposte concrete. Mi preme ringraziare il partito per questo incarico affidatomi. Il coordinatore cittadino Guido Pappalardo ha subito mostrato la sua disponibilità accogliendo con entusiasmo la mia nomina. ”

Con affetto ringraziamo i Consiglieri Comunali di Forza Italia Francesco Pastore e Giovanni Francesco Ferro che da sempre vicini alle istanze del mondo giovanile.

scritto da 







Related posts