You are here
Incontro pubblico Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania Economia Provincia Provincia e Regione 

Incontro pubblico Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania

A Vallo della Lucania nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, si terrà il primo incontro pubblico organizzato dall’associazione Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania. Con l’intervento di varie figure istituzionali e di rilievo appartenenti alla Confesercenti. Saranno molteplici i temi di discussione, tra i quali avrà particolare rilievo il commercio e la sua ripresa. Questo anche grazie all’importante collaborazione con un’associazione di categoria ferrata e di rilievo. È, di fatto, un evento storico per una piccola cittadina come Vallo, che si ritrova, grazie all’organizzazione, ad affrontare di comune sforzo le difficoltà che pian piano stanno assalendo tutti i piccoli e medi centri del Cilento, dimenticati ed abbandonati su diversi fronti, in primis quello infrastrutturale.

Lo sforzo fatto dall’associazione per giungere fino a questo punto è lodevole, e non può essere che l’inizio di un percorso di lavoro altamente propositivo e, si spera, fruttuoso.

L’incontro pubblico si terrà Sabato 10 Luglio 2021 alle ore 17:00 presso l’edificio Ex Convento dei Domenicani, la presente mail vale come invito alla partecipazione.
Nella speranza di una vostra partecipazione, vi ringraziamo ancora per la vostra disponibilità.

scritto da 







Related posts