You are here
Incidente con due minorenni morti a Pellezzano, il dolore di sindaco di Baronissi e sacerdote di Capriglia Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Incidente con due minorenni morti a Pellezzano, il dolore di sindaco di Baronissi e sacerdote di Capriglia

Incidente mortale a Pellezzano dove ieri sera hanno perso la vita due minorenni di 17 e 15 anni, Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, rispettivamente di Pellezzano di Salerno. Dopo essersi schiantati con uno scooter Beverly 250. Dopo il cordoglio del sindaco Morra, arriva anche quello del collega di Baronissi Valiante. “La città di Baronissi, costernata per il tragico incidente stradale a Pellezzano che è costato la vita a due giovanissimi, esprime piena solidarietà e vicinanza alle famiglie dei ragazzi scomparsi, al Sindaco Morra e alla intera comunità”.
Addolorato anche il parroco di Capriglia, don Luigi Pierri: “Vergine Santa, Mamma di Gesù e nostra, accogli questi due ragazzi sotto il tuo amorevole manto, tienili stretti a te. Dona consolazione alle famiglie e fà che i perché non sfianchino la fede, messa in questo momento a dura prova. Volate in Cielo tra le braccia di Gesù e Maria e siate felici in eterno”, ha scritto su Facebook il sacerdote. Indagano i carabinieri per ricostruire la tragedia.

scritto da 







Related posts