You are here
Imprenditori di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore donano defibrillatore alla città Cronaca 

Imprenditori di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore donano defibrillatore alla città

Più di due mesi fa venne rubato il defibrillatore a piazza del Corso a Nocera Inferiore donato all’epoca dalle Associazioni Unite Nocerine. Il Presidente della commissione sanità Vincenzo Stile, capogruppo di Nocera Coraggiosa, promotore del progetto Nocera Cardioprotetta, fece un appello per reinstallarne un altro.
Appello subito accolto dal COIFIM, il Consorzio imprenditori di Fosso imperatore guidato in quel periodo dal Presidente Gaetano Gambardella. Oggi il defibrillatore è stato ritirato dal Consigliere Della Mura Gennaro, del gruppo consiliare Nocera Coraggiosa (con Vincenzo Stile e Nello Rosati).

“E’ doveroso ricordare che non è la prima volta che il COIFIM compie gesti di solidarietà per il benessere della collettività.
In passato hanno donato all’ospedale di Nocera una barella di biocontenimento consegnata al direttore D’Ambrosio.
Vogliamo ringraziare pubblicamente per questo bellissimo gesto tutti gli imprenditori di buon cuore di Fosso Imperatore e cogliere l’occasione per fare anche gli auguri al nuovo Presidente Alfonso Vicidomini e tutto il direttivo”, hanno dichiarato i componenti del gruppo Nocera Coraggiosa.

scritto da 







Related posts