You are here
IL PRESIDENTE NAZIONALE FENAILP TURISMO SANSIVIERO HA INCONTRATO IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA  DE LUCA Attualità Provincia Provincia e Regione 

IL PRESIDENTE NAZIONALE FENAILP TURISMO SANSIVIERO HA INCONTRATO IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA DE LUCA

 Il Presidente della FeNAILP Turismo Nazionale Marco Sansiviero, ha incontrato il Governatore della Campania On.le Vincenzo De Luca.

All’incontro erano presenti, il Presidente ed il Direttore della Fedeltravel che hanno aderito alla FeNAILP , Luciano Gatto e Clemente Cammarota.

“È’ stata una importante e proficua, riunione operativa quella svoltasi stamani con il Governatore della Campania On. Vincenzo De Luca, ha dichiarato il Presidente Sansiviero.  Tra i tanti temi trattati durante l’incontro è emerso su tutti il bisogno di intervenire in maniera forte e decisa per contrastare la tendenza negativa, consolidata nell’ultimo ventennio, relativa ai flussi turistici in entrata verso il Cilento.

Abbiamo registrato, ampia disponibilità del Governatore nel recepire le nostre riflessioni e supportare le nostre proposte.

Il passaggio odierno è stato necessario per continuare con maggiore slancio l’importante lavoro già intrapreso dalla FeNAILP Turismo di costruzione di un progetto turistico strategico di gestione della destinazione Cilento, che provenga dal basso e che sia quanto più condiviso possibile.

Adesso bisogna continuare a lavorare, ha concluso Sansiviero, per concretizzare gli sforzi e raggiungere gli obiettivi che si siamo prefissi.

Gli imprenditori del Cilento ci sono ed intendono rivestire un ruolo di primo piano nelle future scelte che si andranno a determinare.”

scritto da 







Related posts