You are here
Gestione villa Lanzara e teatro De Lise alla Sarno Servizi Integrati Provincia Provincia e Regione 

Gestione villa Lanzara e teatro De Lise alla Sarno Servizi Integrati

Il Comune di Sarno conferisce alla Sarno Servizi Integrati la gestione del Teatro De Lise e del polo culturale di Villa Lanzara, oltre ad altre aree verdi sul territorio.

All’Azienda speciale SARNO SERVIZI INTEGRATI le è stata conferita la gestione di alcuni immobili del Comune di Sarno, il cui contratto è già stato firmato tra il Sindaco Giuseppe CANFORA ed il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Carlo ESPOSITO.

Tra gli immobili conferiti in gestione all’Azienda spiccano il nuovissimo teatro “DE LISE” e “Villa Lanzara” con le aree verdi circostanti, oltre quelle delle Frazioni di Episcopio, Foce e Lavorate. Il trasferimento di tali immobili alla gestione della Sarno Servizi Integrati è stata anche l’occasione, da parte dei vertici dell’azienda, per incontrare l’attore sarnese Luciano Giugliano, tra i protagonisti della serie TV di grande successo “GOMORRA”, incontrato presso la sede operativa di Via San Valentino n° 177, a Sarno.

L’incontro è stato voluto dal Direttore generale Francesco LEO dell’Azienda speciale SARNO SERVIZI INTEGRATI ed è stata l’occasione per riflettere sulle risorse e sulle potenzialità produttive e umane oltrechè sociali, culturali e artistiche di Sarno. Con lui il CdA dell’Azienda si è confrontato ed ha raccolto le disponibilità umane e professionali dell’attore giovane e bello per il suo fascino, anche intellettuale, che ha preferito discutere della sua città mettendo a disposizione la sua professionalità. L’incontro è stato proficuo ed entusiasmante. L’attore è riuscito a creare un’empatia che ha coinvolto tutti con l’auspicio che sia il primo incontro di una lunga serie per Sarno con l’attore.

Dunque, continua a crescere l’azienda speciale a pochi mesi dalla nascita, dopo la gestione dei parcheggi per la sosta a pagamento con l’ausilio dei parchimetri e dei sei ausiliari giovani, di cui tre uomini e tre donne, sul territorio comunale, che sta cominciando a sortire i buoni effetti sul piano della gestione del traffico veicolare e pedonale. L’azienda, in linea con lo slogan di Legambiente in occasione della Giornata mondiale della Terra, che ha lanciato un pacchetto di dieci impegni per il futuro, di cui cinque indirizzati al governo e cinque ai cittadini e alle cittadine, intende attuare le indicazioni politiche per una mobilità sostenibile ed inclusiva in una città vivibile baciata dai rivoli del fiume della Valle del Sarno.

scritto da 







Related posts