You are here
Emergenza coronavirus, il Comune di Vietri attiva il numero Verde Provincia e Regione 

Emergenza coronavirus, il Comune di Vietri attiva il numero Verde

Emergenza coronavirus, il Comune di Vietri sul Mare attiva il numero verde. Nuova iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone, su proposta del consigliere comunale delegato alla sicurezza e all’ambiente Salvatore Pellegrino. Un numero verde, gratuito, per ottenere informazioni. Basterà digitare 800320040 dall’Italia e dai cellulari. Il numero è attivo dalle 8,00 alle 20,00 tutti i giorni.
“Stiamo mettendo in campo tante iniziative per tranquillizzare la cittadinanza e i turisti – spiega il primo cittadino Giovanni De Simone – e per affrontare al meglio questa emergenza”. Per chi proviene, invece, dalle aree segnalate a rischio, c’è l’obbligo di comunicare alla casella mail [email protected] indirizzo di soggiorno, dati anagrafici e tempo di permanenza sul territorio comunale.
“Con il consigliere delegato alla pubblica istruzione – spiega Salvatore Pellegrino – abbiamo seguito tutte le operazioni. L’azienda che ha effettuato la disinfezione ha rilasciato regolare certificazione e scheda tecnica dei prodotti utilizzati, la stessa è depositata presso l’ufficio tecnico del Comune di Vietri sul Mare”. Ma in programma ci sono ulteriori interventi, così come annuncia Pellegrino: “Nei prossimi giorni si procederà a trattamenti su tutto il territorio con lavaggi stradali con prodotti specifici in aree specifiche (piazzette, corri mano, sottopassaggi e aree antistanti attività commerciali ) il tutto per garantire un indice di sicurezza maggiore alla nostra comunità. Con il cuore – conclude Salvatore Pellegrino – siamo vicini alle popolazioni che sono maggiormente colpite. Va tutta la nostra solidarietà”.

scritto da 







Related posts