You are here
“ECONOMIA ITALIANA DISTRUTTA, CGIL CISL E UIL COMPLICI”. VOLANTINAGGIO E AFFISSIONE DEL SINDACATO SINLAI IN PROVINCIA DI SALERNO Provincia e Regione 

“ECONOMIA ITALIANA DISTRUTTA, CGIL CISL E UIL COMPLICI”. VOLANTINAGGIO E AFFISSIONE DEL SINDACATO SINLAI IN PROVINCIA DI SALERNO

In provincia di Salerno, precisamente nei comuni di San Valentino Torio, Nocera inferiore ed altri dell’Agro Nocerino Sarnese, militanti e sindacalisti del Sinlai hanno promosso un volantinaggio con affissione, per denunciare la crisi italiana del post quarantena.
“Partite iva, lavoratori dipendenti, piccole e medie imprese, pensionati, famiglie, tutti vittime del governo e della politica italiana, che hanno distrutto il Paese”; così si legge sul volantino, che è stato distribuito nei punti di maggior afflusso e che ha trovato ampio consenso tra la popolazione.
Infine, ma non meno importante, i sindacalisti rivoluzionari hanno tenuto a rimarcare le responsabilità dei sindacati tradizionali, Cgil Cisl e Uil in testa, complici dello sfacelo economico; di contro il Sinlai si batte con tutti i propri mezzi al fianco di lavoratori, pensionati e disoccuoati italiani, per cercare di riaffermarne diritti e dignità.

scritto da 







Related posts