You are here
Droga nei palloncini colorati. Ecco tutti i nomi degli arrestati Cronaca Primo piano 

Droga nei palloncini colorati. Ecco tutti i nomi degli arrestati

Palloncini colorati per custodire la droga. E’ questo il modo geniale escogitato dagli eredi del clan D’Agostino scoperto dalla Polizia di Salerno. Il blitz ha portato all’esecuzione di 17 misure di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone nei confronti delle nuove leve del clan D’Agosti­no che si rifornivano nei quartieri di Pastena, Mercatello e Pastena e finiti nel mirino della Squadra Mobile nell’ambito di una inchiesta della Direzione distrettuale antimafia, presso la Procura della Repubblica di Salerno.
I ca­richi di droga che arrivavano dovevano essere nascosti in luoghi sicuri e diffìcilmente riconducibili ai membri del sodalizio di spac­ciatori. La droga veniva nascosta dietro delle matto­nelle alle quali i pusher fanno spesso riferimento nel corso delle conversazioni telefoni­che.

La rete di spacciatori era capeggiata da Ciro D’Agostino, vertice dell’organizzazione e reggente del clan. La droga veniva acquistata nell’hinterland napoletano per poi essere suddivisa in un nascondiglio a Pellezzano, poi veniva commercializzata nelle zone di Pastena, Mercatello e Fratte.

Le misure disposte dal Gip

In carcere: Ciro D’Agostino, 43 anni, nato a Salerno e residente a Pellezzano; Raffaele D’Agostino, incensurato, nato e residente a Salerno; Massimiliano Sabato, 35 anni, nato a Salerno residente a Pellezzano; Carmine Caputo, nato a Pagani, 22 anni, residente a Salerno; Michele Cavallo, 46 anni, nato e residente a Salerno; Ciro Galioto, 42 anni, nato e residente a Salerno; Armando Mastrogiovanni, 27 anni, nato e residente a Salerno. AI

Domiciliari: Stefano Maisto, 29 anni, nato a Torre del Greco e residente a Salerno; Roberto Barbarisi, 36 anni, nato e residente a Salerno; Davide Carratù, 48 anni, nato e residente a Eboli; Emilio Marmo, 43 anni, nato e residente a Salerno; Enrico Alfano, 36 anni, nato e residente a Salerno.

Obbligo di dimora e presentazione alla PG: Dalip Galip, incensurato, 36 anni, nato in Macedonia e residente a Salerno; Gianluca Carratù, 22 anni, nato e residente a Eboli; Massimo Siniscalchi, 47 anni, nato a Salerno e residente a Pellezzano; Fiorenzo Parotti, 30 anni, nato e residente a Salerno; Rosario Cavallo, 40 anni, nato e residente a Salerno.

scritto da 







Related posts