You are here
Djuric gol, la Salernitana vince a Cremona Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Djuric gol, la Salernitana vince a Cremona

Vittoria esterna per la Salernitana. Allo “Zini” i granata superano di misura la Cremonese grazie alla rete messa a segno nel primo tempo da Djuric. Al 14’ gli uomini di Castori trovano la via del gol: cross dalla sinistra di Jaroszynski e colpo di testa di Djuric, che trafigge Carnesecchi sul palo più lontano. Al 18’ risponde la Cremonese con una volée di Gustafson dai venti metri che termina di poco fuori alla destra di Belec. Il primo tempo scivola via con la Salernitana avanti di un gol. Nella ripresa spingono i padroni di casa, che al 7’ sfiorano il pari con un colpo di testa di Ciofani neutralizzato da Belec. Al 15’ Nardi serve Colombo, che si gira bene in area e batte a rete, trovando ancora una volta un attento Belec. Al 39’ si rinnova il duello Colombo-Belec, con l’estremo difensore granata bravo a sigillare la vittoria della Salernitana, che ritrova i tre punti dopo due pareggi consecutivi.

“È stata una vittoria importante, ottenuta contro una squadra molto forte. Abbiamo vinto da grande squadra, giocando una partita quasi perfetta, senza concedere nulla ai nostri avversari. Sono soddisfatto soprattutto perché sta continuando il periodo di crescita della squadra. Anche coloro che finora hanno giocato meno stanno dando il proprio contributo e questo è il riflesso della gestione del gruppo, nel quale personalmente non faccio alcuna distinzione tra tutti i giocatori. Oggi hanno fatto tutti una prestazione sopra le righe e questo ha consentito di conquistare tre punti pesantissimi”. Così il tecnico Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Cremonese – Salernitana.

“Da qui alla fine” – ha concluso il mister – “non vogliamo precluderci nulla. Prepariamo una partita alla volta e proviamo a raccogliere sempre il massimo. La squadra ha chiuso anche oggi in crescendo e questo dimostra che anche dal punto di vista fisico abbiamo grandi risorse”.

Cremonese: Carnesecchi, Valeri, Gustafson (39’ st Ceravolo), Ciofani (37’ st Celar), Buonaiuto (13’ st Colombo), Valzania (13’ st Nardi), Bianchetti, Castagnetti, Zortea, Ravanelli, Baez (1’ st Gaetano). All.: F. Pecchia.

Salernitana: Belec, Coulibaly, Jaroszynski (28’ st Casasola), Gondo (35’ st Anderson), Djuric (24’ st Kristoffersen), Aya (35’ st Bogdan), Di Tacchio, Kupisz, Gyomber, Capezzi (24’ st Schiavone), Veseli. All.: F. Castori.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Rete: 14’ pt Djuric

Note: Ammoniti Baez, Ravanelli per la Cremonese, Aya per la Salernitana; Angoli: 4 – 1; Recupero: 1’ pt, 4’ st

 

foto sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts