You are here
Covid, Mercato San Severino piange un’altra vittima Provincia Provincia e Regione 

Covid, Mercato San Severino piange un’altra vittima



A Mercato San Severino il sindaco Antonio Somma ha comunicato il decesso di una persona già positiva al Covid-19. “Giungano alla famiglia le più sentite e partecipate condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”.

scritto da 







Related posts